MONOCIBEC FOR POOLS & WELLNESS

Monocibec mette a punto un programma dedicato al settore delle piscine e delle aree wellness.

Le collezioni coinvolte presentano sia spessore tradizionale (9-10 mm) che maggiorato (20 mm) e tutti i pezzi proposti sono stati pensati per essere utilizzati con i più diffusi sistemi di ricircolo delle acque, quello a sfioro (o finlandese) e quello a skimmer.

Monocibec in questo modo permette di raggiungere una continuità spaziale tra interno, esterno, bordo e interno vasca grazie a prodotti con gli stessi colori e la medesima grafica, ma finiture superficiali differenti in base alla zona di utilizzo per soddisfare i requisiti richiesti.

Crest-Sand-ambiente

Ad esempio nel caso di una residenza si può scegliere, tenendo sempre la stessa grafica,  una finitura naturale per gli ambienti interni, una finitura grip per la terrazza esterna, pezzi speciali al bordo vasca sempre con finitura grip, per finire con l’interno vasca rivestito con il mosaico.

I materiali proposti da Monocibec rappresentano la soluzione ottimale per le piscine, le zone wellness e le aree a queste adiacenti in quanto garantiscono sicurezza, igiene, raffinatezza estetica, praticità di manutenzione e pulizia, durata, antiscivolosità, resistenza al contatto con prodotti chimici, inassorbenza e ingelività.

L’ampia gamma di pezzi speciali comprende differenti tipologie di bordo e diverse tipi di griglie da abbinare tra loro allo scopo di rendere ogni ambiente unico.

Tutta la gamma Pools & Wellness è arricchita da mosaici in diversi formati e finiture, da poter utilizzare per rivestire l’interno vasca o altre zone wellness, come docce emozionali, bagni turchi, grazie anche alla possibilità di adattarsi alle superfici curve.

Crest-Sand-ambiente-particolare2

Fincibec Engineering è sempre pronta ad affiancare il progettista e il cliente nella scelta dei materiali più idonei, nella redazione dell’ipotesi progettuale riguardante i pezzi speciali e nella relativa preventivazione.

Ogni progetto viene seguito con costanza dalla fase progettuale fino alla fase di spedizione del materiale tenendo sotto controllo tutti gli aspetti tecnici e qualitativi. La divisione tecnica di Monocibec è inoltre disponibile a studiare soluzioni su misura per soddisfare a pieno ogni esigenza creativa.

Partendo dall’indicazione fornita dal cliente Fincibec Engineering è in grado di sviluppare un’ipotesi progettuale, di controllare la produzione dei pezzi speciali e di realizzare un elaborato definito con tutti i riferimenti, compresa la numerazione di ogni singolo pezzo che sarà presente anche nella scatola che arriverà in cantiere in modo da facilitare e velocizzare le fasi di posa con un risparmio in termini di tempo e di costo.

Tutte le richieste possono essere inoltrate a:

E-mail: engineering@fincibec.it

Tel.: +390536861300

Scarica il catalogo