RAISED FLOORS BY MONOCIBEC

Monocibec amplia la propria offerta proponendo i pavimenti sopraelevati da interno e da esterno. questo è uno dei casi in cui la funzionalità e l’estetica si fondono in un unico prodotto. L’alto standard qualitativo dei prodotti Monocibec e le caratteristiche tecniche delle soluzioni proposte concorrono a rendere gli ambienti sempre più gradevoli e a soddisfare le numerose esigenze di progetto.

I pavimenti sopraelevati da interno

La possibilità di avere il piano di calpestio rialzato permette di alloggiare nel vano tecnico le reti tecnologiche e impiantistiche e di migliorare il comfort abitativo. Inoltre, avere una struttura modulare e posata a secco apporta diversi vantaggi, dalla fase di progettazione fino alla fase di posa in opera e non solo. Ispezionare e manutenere gli impianti, aggiornare gli stessi per accogliere le richieste derivanti dalla diversa organizzazione degli spazi e/o del lavoro diventa molto più semplice, con la garanzia di tempi brevi e costi ridotti.

Monocibec_One_04_Commerciale_Antracite_Sopraelevata_OK

 

Gli impieghi

Le elevate proprietà e i molteplici vantaggi permettono al pavimento sopraelevato Monocibec di essere installato sia in edifici nuovi, che richiedono numerose reti impiantistiche, sia in edifici esistenti, compresi quelli di interesse storico-artistico.

Gli elementi

Il pavimento sopraelevato Monocibec è composto da una struttura portante, da pannelli modulari rivestiti superiormente con gres porcellanato e da accessori. Tutti gli elementi concorrono a realizzare una soluzione tecnologica sicura, funzionale ed esteticamente raffinata.

La struttura di sostegno è costituita da colonne regolabili, da traversi che collegano stabilmente queste ultime e da guarnizioni atte a migliorare l’appoggio, con caratteristiche antiurto, antirombo e di tenuta all’aria. Il tipo di struttura sarà selezionato in fase di progettazione a seconda delle esigenze che si presenteranno, tramite il supporto di partner specializzati e di pluriennale esperienza, con cui Monocibec collabora.

I pannelli modulari presentano un rivestimento superiore in gres porcellanato, un’anima di supporto (in legno truciolare ad alta densità o in materiale inerte a base di solfato di calcio), una finitura inferiore e bordi perimetrali.

VisualEsplosoNew

1. Rivestimento superiore in gres       porcellanato

2.  Anima di supporto

3.  Finitura inferiore

4.  Bordo perimetrale

5.  Guarnizione

6.  Traverso

7.  Colonne regolabili

 

Tutte le richieste possono essere inoltrate a:

E-mail: engineering@fincibec.it

Tel.: +390536861300