Grandi Lastre

I NUOVI CONFINI DELLA CERAMICA.

Le grandi lastre del GRUPPO FINCIBEC sono realizzate con la tecnologia Continua e rappresentano una soluzione innovativa e versatile che rivoluziona gli ambiti di applicazione della ceramica. La passione per la ricerca e la volontà di offrire prodotti all’avanguardia hanno spinto l’azienda ad avviare i progetti FIRE e OVER, specializzati nell’ideazione e nella produzione di superfici ceramiche nei grandi formati 120×260 e 160×320 cm.

La ceramica al servizio dell’architettura trova nelle soluzioni OVER una gamma specifica, frutto di una ricerca stilistica minuziosa, concentrata sulle caratteristiche tecniche e composta da superfici in grado inserirsi nelle più diverse destinazioni d’uso

La qualità e l’eccellenza del gres fine porcellanato prodotto del GRUPPO FINCIBEC è garanzia dell’estrema versatilità delle grandi lastre FIRE e OVER. Agli impieghi tradizionali come il rivestimento di pavimenti e pareti in ambito residenziale, pubblico e commerciale, i grandi formati affiancano la possibilità di utilizzo per i rivestimenti esterni di facciate e per la realizzazione di top per cucine e tavoli.