The Quinquennial Tile Award è il Premio internazionale ideato da Fincibec Group, dedicato a tutti coloro che, a vario titolo, hanno realizzato opere di architettura e di design con i prodotti dei brand del Gruppo: Monocibec, Century, Naxos e Over.
Sono ammessi tutti i progetti realizzati tra il 1° gennaio 2015 e il 31 dicembre 2020, negli ambiti di intervento residenziale, pubblico, commerciale o industriale.
Una giuria di qualità selezionerà le cinque opere più meritevoli e il 1° classificato si aggiudicherà il televisore Bang&Olufsen Beovision Eclipse, mentre dal 2° al 5° classificato il premio sarà il diffusore portatile wireless B&O. Per partecipare al Quinquennial Tile Award basta andare sul sito www.tileaward.org, selezionare l’area QTA6, compilare la scheda di partecipazione e inviare i materiali richiesti entro il 31 marzo 2021.
MC CLURE – LA QUINTA HOUSE KASHULA – Simola – South Africa NUOVO INSEDIAMENTO UFFICI A DUE – Collecchio – Parma – Italy ALPINE RESIDENCE – New Jersey – USA RIU SRI LANKA – SRI LANKA